Liposcultura: ridisegna la tua silhouette

liposuzione

La Liposcultura è l’unica vera soluzione per ridisegnare la propria silhouette liberandosi finalmente degli accumuli adiposi più insidiosi.

Chirurgia vs. dieta

L’approccio alla chirurgia estetica deve essere il più sano possibile, anche in caso di grasso di troppo.

Un errore che si fa spesso è rivolgersi ad uno specialista del settore per eliminare i kg di troppo perché si ha difficoltà a seguire una dieta o ben poco tempo per dedicarsi all’attività fisica.

E’ davvero importante specificare che la chirurgia non è assolutamente una alternativa a una dieta sana e e a uno stile di vita equilibrato e regolare.

Liposcultura

Il ruolo della liposcultura è, bensì, eliminare gli accumuli adiposi localizzati nelle aree da cui è più difficile smaltirli o resistenti a una dieta, ridisegnando i lineamenti per un corpo più armonioso e piacevole.

Le aree di intervento

E’ possibile rimodellare la silhouette eliminando le adiposità in eccesso da più aree del corpo, ma deve essere chiaro che è impossibile, se non controindicato, procedere sull’intero corpo contemporaneamente.

Nella maggior parte dei casi ci si focalizza su un numero di aree limitato anche al fine di garantire un post operatorio meno traumatico e poiché esiste un limite di litri aspirabili senza compromettere la salute del o della paziente (circa sei).

Ad ogni modo, le zone sui cui è possibile procedere sono: addome, trocanteri, ginocchia interne, dorso, fianchi, cosce, polpacci, braccia, mento, culotte de cheval.

Cuscinetti: addio per sempre?

Una domanda che mi viene posta assai di frequentemente riguarda la durata di permanenza dell’effetto raggiunto con lipoaspirazione.

Trattandosi di un vero e proprio intervento chirurgico, il risultato potrà considerarsi definitivo e stabile in pochi mesi. Ciò nonostante, in caso di una ripresa importante di peso, nulla impedisce al tessuto adiposo di svilupparsi nuovamente.

Costi & Promozioni

Per venire incontro alle esigenze di tutti, offro questa procedura ad un prezzo sempre contenuto. I costi, chiaramente, possono sempre variare da caso a caso in base all’ampiezza del lavoro da svolgere, ma consento sempre la rateizzazione dell’importo preventivato tramite finanziamento e fino a 60 mesi, al fine di consentire a tutti il raggiungimento del proprio obiettivo.

Frequenti anche le promozioni da tenere costantemente sotto controllo sulle mie pagine social.

Sempre lieto di ricevervi per un consulto specialistico e di mettere a disposizione tutta la mia esperienza e professionalità.

Per chi fosse interessato o avesse bisogno di maggiori chiarimenti, non esiti a contattare il mio studio o a fare richiesta QUI.

Dott. Tommaso Anniboletti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *