Per quanto concerne i costi relativi a procedure di chirurgia plastica e medicina estetica, esiste la possibilità di concordare insieme con il Dott. Tommaso Anniboletti percorsi di pagamento agevolato.

Grazie all’accordo con Club Medici e Pagodil, è possibile venire incontro alle esigenze di tutti e ottenere rapidamente un finanziamento che consente di non anticipare nulla e di pagare l’intero intervento o trattamento mediante una rateizzazione mensile della cifra stabilita.

Nei costi di un intervento di chirurgia estetica sono inclusi: sala operatoria, tutti i materiali utilizzati (compresi eventuali impianti protesici), anestesista, aiuti chirurghi, staff infermieristico, medicazioni e controlli post operatori.

I costi della degenza, se necessaria, verranno valutati insieme al Dott. Tommaso Anniboletti.

Nel costo del trattamento di medicina estetica sono inclusi i materiali utilizzati, l’esecuzione ed eventuali controlli.

Nei costi per l’asportazione di neoformazioni cutanee sono inclusi l’intervento chirurgico, le medicazioni ed eventuali controlli.

L’esame istologico prevede un costo aggiuntivo.

Il Dott. Anniboletti è convenzionato con le principali compagnie di assicurazione.

Sì, il dottore si avvale dell’aiuto di medici istologi in grado di fornire il referto istologico in 7-10 gg.

Sì, il Dott. Tommaso Anniboletti offre soluzioni a pacchetto come, ad esempio, per la laserterapia e alcuni trattamenti di medicina estetica.

Sì, il Dott. Tommaso Anniboletti offre riduzioni di costo per gli interventi e trattamenti combinati.

Load More